Stop alla Legionella 2021: progetto, bonifica e manutenzione degli impianti

RCI, Hotel Domani, Tecnica Ospedaliera e Ambiente & Sicurezza presentano la nuova edizione dell’evento “Stop alla Legionella: progetto, bonifica e manutenzione degli impianti”, un appuntamento imperdibile per l’aggiornamento del settore, che prenderà il via giovedì 18 novembre 2021 alle ore 14:30.

Attraverso numerose testimonianze, l’esposizione di casi concreti e l’illustrazione delle più recenti innovazioni tecnologiche in questo ambito, verranno proposte soluzioni e idee per la prevenzione della Legionella in hotel, ospedali, centri termali, SPA, cliniche e case di riposo, condomini e uffici.

Sotto i riflettori la corretta progettazione degli impianti a rischio, il rispetto delle prescrizioni, l’adozione di adeguate procedure di manutenzione e disinfezione per contrastare la proliferazione e la diffusione del batterio.

I PROTAGONISTI

  • Il Prof. Fabrizio Ernesto Pregliasco, direttore Sanitario delI’IRCSS Galeazzi di Milano che illustrerà come è cambiata la gestione del problema Legionella in seguito alla pandemia.
  • L’ing. Luca Stefanutti, spiegherà come progettare gli impianti “a prova di Legionella” attraverso l’esposizione di esempi da seguire ed errori da non commettere.
  • L’avv. Simone Riva approfondirà il tema relativo alla responsabilità del progettista di garantire impianti sicuri e a regola d’arte.

A seguire le relazioni degli sponsor avranno il determinante ruolo di fare il punto sull’innovazione raggiunta nei diversi ambiti grazie all’esperienza e all’impegno degli stessi in ricerca e sviluppo di prodotti e sistemi sempre più efficaci.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

cordivari

GF

MBT

wavin

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*