Unità stand alone SRU per recupero calore e sanificazione dell’aria

 recupero caloreLa pandemia da Covid-19 ha accresciuto la consapevolezza dei rischi legati alla scarsa qualità dell’aria indoor. Nell’aria che respiriamo in casa, a scuola e in ufficio, alloggiano composti organici volatili, muffe, batteri, spore, virus e odori, che oltre certi livelli di concentrazione creano un ambiente malsano.

L’unità stand-alone Roccheggiani (Camerano, AN) SRU, progettata per il ricambio, la sterilizzazione e la disinfezione dell’aria, rappresenta la soluzione ideale per combinare ventilazione meccanica controllata e sanificazione in ambienti sprovvisti di idonei impianti ventilazione.

L’unità SRU è concepita per essere installata in modo rapido e non invasivo in scuole, uffici, ristoranti, palestre e negozi, producendo i seguenti effetti:

• ricambio aria con filtrazione in mandata ePM1 80% (ex F9)

• recupero e risparmio energetico (efficienze di recupero >85%)

• sterilizzazione con lampade UV-C ad altissimo dosaggio

• disinfezione grazie all’esclusiva tecnologia Roccheggiani Steri-Lite: l’interazione tra luce UV-C e strutture interne trattate con speciale rivestimento fotocatalitico genera ioni ad elevato potere ossidante, innocui nei confronti dell’uomo, ma efficaci contro batteri, virus, inquinanti nocivi (NOx) e odori.

L’unità SRU opera con portate fino a 1.000 m3/h, è dotata di controllo integrato Plug&Play e rispetta i requisiti ErP2018.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here