Recuperatori di calore Monostanza: stop a muffe e umidità eccessiva

Recuperatori di calore

La gamma dei Recuperatori di Calore Monostanza di VORTICE (Tribiano, MI) propone un’ampia varietà di modelli che non richiedono un impianto di canalizzazione ma un semplice foro sul muro perimetrale, quindi adatti anche a edifici già esistenti. Inoltre se installati in associazione con uno degli interventi “trainanti” definiti dal Superbonus 110 %, beneficiano della stessa detrazione.

I 2 modelli VORT HRW 30 EVO e VORT HRW 40 EVO dai bassi consumi e dall’elevata efficienza di scambio termico (fino al 90% alla portata minima) sono ora disponibili anche nella versione HCS dotati di telecomando e sensori di umidità relativa, temperatura e luce ambiente per permettere una maggiore autonomia nella gestione del Recuperatore.

Impostando, ad esempio, AUTO HR in caso di umidità oltre la soglia di allarme (60%, 75% o 90%) in automatico l’estrazione dell’aria avviene alla massima velocità. Con AUTO NIGHT un sensore di luce ambiente rileva la presenza o l’assenza di luce così da stabilire in autonomia la velocità di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*