Comfort e risparmio con il cronotermostato Honeywell Home T6

cronotermostatoCon l’inverno alle porte, è sempre più importante saper gestire al meglio la temperatura all’interno delle proprie mura domestiche, senza però dimenticarsi dei consumi. Un’operazione tutt’altro che difficile ormai grazie al cronotermostato Honeywell Home T6 di Resideo (Monza, MB), che permette di controllare anche da remoto la propria casa, garantendo un elevato livello di comfort.

Compatibile con i sistemi iOS, Android, Amazon Alexa, e Apple Homekit e IFTTT, T6 apprende la routine dell’utilizzatore, gestendo così autonomamente l’abitazione a seconda di ciò che ha imparato. Inoltre, T6 possiede l’innovativa funzione geofencing, che lo avverte quando gli abitanti della casa stanno per tornare e fa trovare loro il clima ideale.

Il cronotermostato T6 può essere integrato con la maggior parte degli impianti di riscaldamento, da quelli centralizzati a quelli a pavimento, e può inoltre gestire anche le valvole di zona. Inoltre, in maniera del tutto automatica e intelligente, gestisce anche le caldaie Open Therm.

Infine, T6 è un prodotto facile da installare grazie all’Honeywell Home App e all’utilizzo di un tablet o smartphone. L’app possiede un’interfaccia user friendly, permettendone un semplice utilizzo anche alle generazioni meno tecnologiche. L’installazione del termostato può avvenire inoltre tramite l’utilizzo del cablaggio esistente oppure può essere connesso alla rete Wi-Fi domestica, non richiedendo alcun modem o altro apparecchio.

cronotermostato

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*