Canali pre-isolati per il trasporto d’aria POLIISO® AIR

Canali pre-isolati Con un know-how di oltre 30 anni, Ediltec (Modena) è uno dei punti di riferimento nel settore delle schiume poliuretaniche. La competenza maturata e la continua ricerca hanno permesso di sviluppare POLIISO AIR, il sistema per la realizzazione di canali pre-isolati per il trasporto d’aria basato sui pannelli in poliuretano espanso, corredati da accessori e utensili funzionali per costruzione e installazione.

Il catalogo dei prodotti Ediltec è costituito da pannelli per interno, esterno e pannelli con superfici trattate, dalle dimensioni standard 4000×1200 mm.

POLIISO AIR Indo3or è racchiuso tra rivestimenti in alluminio goffrato o liscio, ed è disponibile negli spessori da 20,5 mm.

Per le zone esterne c’è POLIISO AIR Outdoor: lo spessore dell’alluminio goffrato o liscio, varia da 80 a 200 micron e viene presentato nello spessore di 30,5 mm.

La gamma si completa con POLIISO AIR Care, caratterizzato da superfici e accessori con trattamento antibatterico, testati secondo ISO 22196 ottenendo ottimi risultati contro i più diffusi agenti patogeni.

Gli spessori di POLIISO AIR sono personalizzabili, dal pannello ai rivestimenti e tra le sue possibili applicazioni troviamo:

  • settore ospedaliero
  • culturale (musei, teatri)
  • comparto commerciale
  • ristorazione e GDO
  • uffici e centri direzionali

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*