Miscelatore bagno con cartuccia ecologica in Ultem 2200, Velis

Miscelatore bagnoLa nuova rubinetteria bagno Velis sintetizza al meglio la filosofia dell’azienda di Suno (No): la qualità produce qualità. Solo una tecnologia particolarmente sofisticata e innovativa permette la semplicità.

È la cartuccia di ultima generazione, interamente sviluppata in Nobili, con i suoi 34 mm esterni di diametro, a permettere di eliminare il blocco laterale, lasciando spazio a un nuovo design, ancora più pulito ed elegante.

L’apertura del flusso direttamente su acqua fredda contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e a dimezzare i consumi evitando accensioni involontarie della caldaia. L’aeratore a scomparsa riduce inoltre la portata a 5 lt/min (contro i normali 9/11lt min della concorrenza) pur garantendo il confort del getto.

Ma è il materiale con cui viene realizzata l’intera cartuccia ecologica a rappresentare un ulteriore valore aggiunto: l’ULTEM 2200 è infatti un polimero plastico caricato con fibra di vetro al 20% che conferisce grande rigidità e resistenza pur assicurando un elevato grado di elasticità. Un materiale – decisamente più costoso dei normali polimeri plastici – che viene utilizzato in produzioni chirurgiche o di altissima tecnologia; altre aziende del settore lo utilizzano per alcune piccole componenti interne al miscelatore ma non per l’intera cartuccia, come ha scelto di fare Nobili.

Come tutte le linee di rubinetteria e accessori Nobili l’intera collezione Velis è realizzata in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene.

Fanno parte della linea Velis insieme al miscelatore monocomando da lavabo e a pavimento (per soluzioni freestanding) anche la rubinetteria a parete, da bidet e i gruppi doccia e vasca.

Finiture disponibili: Cromo, Inox, Nickel PVD, Red canyon PVD, Diamond smoke PVD.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*