Il nuovo sito Climatizzazione Carrier

Carrier ha completamente rinnovato il proprio sito Climatizzazione che ora si caratterizza per la facile e intuitiva navigazione, e si presta alle molteplici necessità degli utenti sia per la vendita che per l’assistenza.

Sei le macro sezioni nelle quali è articolato il sito: Chi Siamo; Healthy Buildings; Innovazione; Service; Soluzioni per i diversi mercati; Prodotti e sistemi di controllo.

Chi siamo

Ampio spazio è dedicato alla comunicazione corporate, per presentare al meglio l’essenza di Carrier, ricordandone la storia, i valori e il codice etico.

Healthy Buildings

Il programma Healthy Buildings di Carrier fornisce un’ampia suite di soluzioni avanzate per offrire una qualità dell’aria interna più sana, sicura, efficiente e produttiva, indipendentemente dal tipo di edificio/ambiente interno. Da prodotti innovativi, controlli e soluzioni di progettazione di sistemi a servizi remoti tra cui valutazioni, manutenzione e messa in servizio. Dalla pagina è possibile connettersi direttamente  con un esperto Carrier locale.

Innovazione

Nella pagina Innovazione, invece, il visitatore  può trovare tutte le soluzioni studiate e applicate da Carrier per il condizionamento dell’aria, il controllo degli edifici e i servizi energetici.

Service

Il Service accompagna il cliente lungo tutto il ciclo di vita della macchina con un ampio ventaglio di offerte e servizi ben identificato e sviluppato all’interno del nuovo sito.

Il cliente potrà informarsi sulla piattaforma di assistenza BlueEdge, ottenendo informazioni in maniera facile e diretta. Continueranno ad essere attive le applicazioni per richiedere il primo avviamento, interventi in garanzia, nuovi contratti di manutenzione, diagnostica e riparazione, ricambi.

Soluzioni per i diversi mercati

La sezione contiene le diverse pagine dedicate ai mercati verticali con suggerimenti di prodotto specifici.

Prodotti e sistemi di controllo

La sezione contiene tutti i prodotti a marchio Carrier subito identificabili con un unico clic: Condizionamento, Riscaldamento, Trattamento dell’aria, Sistemi VRF e Sistemi split.

Per ognuno di essi, sono fornite  informazioni complete e curate in ogni dettaglio.

Per il visitatore sarà semplice esplorare le caratteristiche e i vantaggi, scaricare la documentazione tecnica, visionare le apparecchiature e i controlli associabili.