Rilevatore Wi-Fi di perdite d’acqua e gelo W1, Wi-Fi Water Leak Detector

rilevatore wi-fi

Resideo Technologies Inc. (Monza, MB) ha presentato il Wi-Fi Water Leak Detector, che rileva piccole perdite di acqua o il congelamento di parte della tubatura inviando un allarme sonoro e una notifica tramite app.

Il rilevatore possiede un sensore alla base dell’unità che individua non soltanto una perdita di gocce d’acqua, ma anche le tubature prossime al congelamento. Il rilevatore è fornito di un cavo da 1,2 metri, completamente sensibile, che permette all’utente di espandere l’area coperta stendendolo lungo il pavimento o avvolgendo intorno alle tubazioni. Inoltre, è possibile installare cavi sensori estensibili (da acquistare separatamente) al fine di monitorare zone più ampie con un unico dispositivo.

Quando in funzione, il rilevatore invia due diversi segnali quando registra una perdita o il potenziale congelamento: una notifica tramite l’app Home, compatibile con i sistemi Android e iOS, e un segnale sonoro da 100 dB, utile per quando si è in casa. Il rilevatore è inoltre riutilizzabile immediatamente dopo il rilevamento di una perdita, asciugando il cavo sensibile e i piedini sull’unità.

Infine, il Wi-Fi Water Leak Detector è facile da installare grazie alla guida dell’app Home, che segue passo dopo passo ogni fase, e al LED sull’unità, che fornisce indicazioni precise sulle varie fasi dell’installazione stessa. Il collegamento alla rete Wi-Fi non necessita ulteriori HUB o dispositivi aggiuntivi per la connessione ad internet.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*