Sistema a regolazione a zona evohome Honeywell Home di Resideo

regolazione a zona

In Italia sono ancora innumerevoli gli edifici e le abitazioni che utilizzano un sistema di riscaldamento “centralizzato”, che sfavorisce l’efficienza, abbassa il livello di comfort e comporta un innalzamento dei costi energetici.

Il sistema a regolazione a zona evohome Honeywell Home di Resideo (Monza, MB) permette di programmare temperature diverse per ogni ambiente e in qualsiasi momento della giornata, raggiungendo il massimo livello di comfort con la massima efficienza energetica grazie al controllo da remoto.

regolazione a zonaUtilizzato sia nei sistemi di riscaldamento con radiatori che a pavimento, il sistema di regolazione evohome viene configurato in base alle caratteristiche specifiche di ogni impianto e garantisce un risparmio fino al 40% in termini di costi di riscaldamento grazie al pieno controllo del riscaldamento.

Il sistema è comodo e facile da installare e utilizzare: l’installazione viene effettuata senza opere o cavi, mentre il touch screen e l’app Total Connect Comfort, disponibile per iOS e Android gratuitamente, ne permettono un utilizzo immediato e intuitivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*