Soluzioni per riscaldamento a pavimento

John Guest, azienda del gruppo RWC, presenta la nuova gamma completa JG Underfloor Heating, adatta sia a progetti di nuove installazioni sia a ristrutturazioni ed estensioni di edifici residenziali e commerciali.

Dai sistemi di fissaggio del tubo Easy Fit, ai collettori in polimero Push-fit, preassemblati e compatti, JG Underfloor Heating garantisce un sistema completo di riscaldamento a pavimento efficiente e facile da installare.

Grazie ai raccordi ad innesto rapido SharkBite Nexus, disponibili in diversi diametri e compatibili con tubi Pex-a, Per-t e Multistrato, i sistemi JG Underfloor Heating costituiscono una soluzione semplice e veloce e non necessitano di alcuna attrezzatura specifica.

I raccordi SharkBite Nexus resistono a pressioni fino a 10 bar e a temperature fino a 95 °C. Sono, inoltre, estremamente resistenti alla corrosione e garantiscono una vita operativa di almeno 50 anni.

Tra le soluzioni innovative per il controllo e la sicurezza delle applicazioni idro-termosanitarie RWC annovera nella propria gamma anche la Valvola Anti legionella Reliance, valvola con caratteristiche tali da consentire il mantenimento del ricircolo dell’acqua nel vaso di espansione, prevenendone il ristagno e la conseguente proliferazione del batterio stesso.