“The Hybrid Change/Chance”: Immergas si tinge di verde

Hybrid Change/Chance
Alfredo Amadei, Presidente Immergas.
La nuova linea di comunicazione segna l’avvio del piano di sviluppo che porta al 60° dalla fondazione del gruppo lanciando nuove soluzioni per il clima domestico

È un 57° anno speciale quello che tutta Immergas sta vivendo perché il 2021 vedrà concretizzarsi nuovi investimenti mirati all’innovazione e alla sostenibilità.

“Nuovi prodotti e nuove soluzioni” – spiega il Presidente Alfredo Amadei“che daranno un segnale di accelerazione verso il giro di boa dei nostri 60 anni, vissuti tutti all’insegna dell’innovazione, che trova concretezza nello sviluppo dei nostri nuovi sistemi ibridi e nel riconoscimento arrivato dall’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO), rilasciando a Immergas il Certificato di Registrazione per lo slogan The Hybrid Change/Chance.

Nel settore del clima domestico potrà essere utilizzato solo in relazione ai prodotti e ai sistemi Immergas. È un riconoscimento importante che accresce la riconoscibilità dell’azienda. È un segnale chiaro, un marchio che parla del nostro modo di intendere la trasformazione che stiamo vivendo, non solo rispetto alla tecnologia ma anche nell’attenzione all’ambiente”.

Il lavoro del team marketing ha portato alla formulazione di un messaggio che sarà utilizzato in tutte le linee di comunicazione di Immergas.

L’EUIPO che ha sede a Alicante in Spagna dal 1994 è l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale incaricato di gestire i marchi dell’Unione europea e i disegni e modelli comunitari registrati. Collabora anche con gli uffici di PI degli Stati membri dell’UE e con partner internazionali per offrire un analogo servizio di registrazione di marchi, disegni e modelli in tutta Europa e nel resto del mondo.

“The Hybrid Change/Chance” – commenta Ettore Bergamaschi Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas“è stato scelto per rendere evidente, a fianco del marchio Immergas, la filosofia del Green Approach Immergas: il nostro modo di affrontare i nuovi progetti con l’obiettivo di ridurre consumi ed emissioni nocive fin dall’inizio, aumentando sempre le prestazioni e quindi l’efficienza dei nostri sistemi dedicati al clima domestico”.

The Hybrid Change/Chance è lo slogan che affiancherà il marchio Immergas nella comunicazione in tutta Europa accentuando la dimensione globale del marchio.

“Il concetto di ibrido (Hybrid) e al centro” – aggiunge Cristina Biazzi Responsabile Ufficio Comunicazione Immergas“è una parola entrata nel linguaggio quotidiano per indicare l’unione di tecnologie tradizionali ed evolute verso la produzione e l’uso di energia in modo sempre meno dipendente dai combustibili fossili. È una tappa determinante per avvicinarci al minimo impatto sull’ambiente dei sistemi che rendono confortevole il clima delle nostre case. Il passo in avanti tecnologico è il cambiamento (Change) che molti professionisti hanno scelto e che noi sosteniamo con i nostri apparecchi, convinti che offrano a tutti una grande opportunità (Chance).

Dalla combinazione di queste parole così importanti è nato lo slogan The Hybrid Change/Chance: basta variare una sola lettera (G/C) per passare da “cambiamento” a “opportunità”. È questo il segno di una positività che coincide perfettamente con lo spirito di Immergas, l’azienda che da quasi 60 anni va incontro all’evoluzione con l’intenzione di offrire sempre di più”.

Nella green line di Immergas si inserisce a pieno titolo il nuovo sito internet di Immerenergy, che visualizza in modo chiaro e immediato le due aree di attività, le soluzioni intelligenti e chiavi in mano basate sul fotovoltaico sia per le residenze che per le attività industriali che rientrano nel superbonus 110% e consente di richiedere direttamente un preventivo.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here