Recuperatore di calore da controsoffitto VORT Invisible Mini

Recuperatore di calore

Alte prestazioni e affidabilità per il nuovo Recuperatore di calore da controsoffitto VORT Invisible Mini, di Vortice (Tribiano, MI), azienda da sempre impegnata nel migliorare il benessere delle persone attraverso apparecchi che trattano l’aria che si respira.

È una Unità di ventilazione centralizzata a doppio flusso con recupero di calore per installazione a controsoffitto, specificamente pensata per la ventilazione di piccoli appartamenti, uffici e stanze d’albergo di superficie fino a 80 m2.

Recuperando quasi il 90% dell’energia termica dell’aria estratta, che viene ceduta all’aria di rinnovo, contribuisce a migliorare la classe energetica degli edifici.

Grazie, inoltre, a un puntuale e corretto ricambio e filtraggio dell’aria combatte muffe, umidità, aria viziata e inquinamento indoor.

Il peso ridotto, le dimensioni contenute, un agevole accesso ai componenti interni (inclusi i filtri G3), rendono il VORT Invisible Mini facile da installare e manutenere.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di RCI, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.