Pale a soffitto NORDIK® HVLS SUPER BLADE di VORTICE

pale a soffitto

Consumi e sprechi energetici sono i problemi più comuni per chi deve riscaldare o raffrescare grandi spazi: le pale a soffitto NORDIK® HVLS SUPER BLADE (High Volume Low Speed) di VORTICE (Tribiano, MI) hanno cinque pale di grandi dimensioni e riescono a muovere ampie masse d’aria ruotando a velocità ridotte. Raffrescano in estate e destratificano in inverno distribuendo il calore in modo omogeneo.

Negli ambienti di grandi dimensioni è difficile mantenere un clima confortevole in tutte le stagioni e pale di queste dimensioni sono senza dubbio una buona soluzione.
Ad esempio sono la soluzione ideale nelle stalle così da migliorare la vita degli animali o anche nei centri commerciali, aeroporti o stazioni dove spesso fa troppo caldo o troppo freddo e l’installazione dei NORDIK® HVLS SUPER BLADE permette di amplificare gli effetti di un impianto di climatizzazione o di riscaldamento, riducendone di conseguenza i costi.

I motori garantiscono elevate portate (fino a 850.000 m3/h) e bassi consumi.
L’elevato grado di protezione da polvere e umidità (IP65) amplia le possibilità di installazione anche nelle industrie.
Le pale sono disponibili in cinque diversi diametri da 3 a 7 metri.

La centralina VORT T, abbinabile, è un Regolatore di velocità che può controllare, in base alle temperature o alla velocità dei venti, fino a venti apparecchi automaticamente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here