Climatizzatore Toshiba Haori con elegante cover in tessuto

climatizzatore

Toshiba Italia Multiclima (Milano) Divisione di Beijer Ref Italy presenta HAORI.

HAORI coniuga l’efficienza e l’alta affidabilità dei climatizzatori Toshiba al design.

Un progetto che inizia nel 2019, con l’obiettivo di realizzare un prodotto dal design innovativo e con elevate prestazioni, ma che fosse anche rispondente alle esigenze estetiche tipiche di un mercato abituato al concetto di bello, come quello europeo e italiano in particolare. Il suo nome nasce dagli Haori, le giacche in seta che i giapponesi indossano sopra il kimono.

climatizzatoreCon la sua forma unica, leggermente arrotondata, questa innovativa unità di climatizzazione Inverter è caratterizzata da un rivestimento in tessuto disponibile in un’ampia gamma di tessuti esclusivi Rubelli, per offrire numerose possibilità di personalizzazione, integrandosi facilmente con gli altri tessuti presenti nelle stanze, come quelli di divani, tappeti, tende e poltrone.

Ad HAORI, nato dopo due anni di ricerca del Centro Design di Toshiba, è stato assegnato il prestigioso iF Design Award 2021 per le sue linee eleganti ed essenziali.

HAORI è facile da vestire con l’abito più adatto: è infatti sufficiente srotolare il tessuto nella fantasia desiderata e, grazie al velcro sul retro del tessuto, attaccarlo al pannello frontale curvo per creare un elemento d’arredo che diventerà il centro dell´attenzione.

Quel che colpisce di HAORI è la sua capacità di integrarsi piacevolmente negli ambienti interni o, all’occorrenza, di mimetizzarsi. Gli arredatori, gli architetti e i clienti finali potranno trovare numerose fonti di ispirazione e se il locale verrà rinnovato, anche HAORI potrà facilmente cambiare vestito. Basterà scegliere un nuovo tessuto per integrarlo con la nuova estetica dell’ambiente. Inoltre, la pulizia e il lavaggio delle cover in tessuto sono garantite dalla semplicità di utilizzo delle stesse.

Due i colori di serie, Dark Grey e Light Grey, quattro i tessuti Rubelli disponibili che spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool (15 cromie) e dello jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades (19 tonalità) alle grafie di Beat (4 colori) fino ai motivi geometrici di Talete (4 colori).

climatizzatoreTutti i tessuti scelti per HAORI sono certificati Standard 100 by OEKO-TEX®.

Grazie al superamento di specifiche analisi di laboratorio e controllo dell’intera filiera di produzione, sono privi di sostanze nocive per la salute dell’uomo.

Tutti i tessuti Rubelli scelti per HAORI sono certificati GreenGuard Gold e non rilasciano sostanze dannose per l’ambiente. Tutti i tessuti sono ignifughi.

climatizzatoreL’unità interna HAORI può essere montata rapidamente e facilmente su qualsiasi parete grazie a un sistema di installazione ottimizzato. Le unità interne sono compatibili sia con unità esterne monosplit o multisplit di Toshiba, per soddisfare ogni esigenza abitativa.

Silenzioso, performante, tecnologicamente avanzato, HAORI garantisce un’elevata qualità dell’aria, essendo dotato della tecnologia Ultra Pure, in grado di inibire l’attività di virus e batteri fino al 99,9 %, inoltre grazie allo ionizzatore al plasma aiuta a prevenire la formazione di muffe e funghi e trattenere fino al 94% del particolato fine.

Il telecomando è dotato della funzione Hada Care per indirizzare lontano dalle persone il flusso d’aria e di una modalità Eco per la riduzione dei costi energetici.

Il Wi-Fi integrato consente il controllo di HAORI tramite l´APP “Toshiba Home AC Control”, e il completo controllo vocale grazie alla compatibilità con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*