Termostati programmabili Honeywell Home T4 di Resideo

termostatiMilioni di persone utilizzano ancora termostati vecchi, complicati ed inefficienti per gestire le loro caldaie e i sistemi di riscaldamento. Disegnata per abitazioni e piccoli locali commerciali, la serie di termostati programmabili Honeywell Home T4 di Resideo (Monza, MB) semplifica la programmazione della temperatura, offrendo il livello di semplicità e automatizzazione del controllo che i consumatori si aspettano dalla tecnologia odierna. Con i cablaggi e raccordi standardizzati, la serie T4 semplifica ulteriormente il processo di installazione.

T4 è un prodotto completo, con funzioni smart e intelligenti che garantiscono agli utilizzatori di ottenere automaticamente il massimo vantaggio nell’efficienza energetica e nei livelli di comfort. Tra le funzioni sono presenti:

  • Interfaccia intuitiva per un controllo semplice e ottimale della temperatura;
  • Opzioni caldo/freddo;
  • Funzioni ottimizzate di impostazioni della temperatura, migliorando l’efficienza energetica.

L’installazione avviene in tre step: cablaggio, accensione e test, e infine la configurazione. Infine, il nuovo ricevitore wireless possiede una nuova barra mobile per i cavi che semplifica ulteriormente l’installazione.

Alessia Cartabia, Marketing and Communication Manager Southern Europe di Resideo, ha commentato: “Abbiamo lanciato la serie Honeywell Home T4 per offrire una soluzione di risparmio energetico automatica e smart, e per cambiare la percezione sul controllo della temperatura, considerato complicato da utilizzare, e renderlo più accessibile agli installatori e ai proprietari di casa. Infatti poichè non tutti vogliono installare prodotti connessi, è molto importante per noi concentrarci nel dare a questo segmento di popolazione esattamente quello che vogliono e di cui hanno bisogno. C’è una vera richiesta di termostati facili da utilizzare, moderni e programmabili e che contestualmente forniscano una migliore efficienza energetica – e il T4 lo fa.”

termostatiT4 è compatibile con qualsiasi caldaia, è facile da installare e utilizzare, ed è stato concepito per semplificare la programmazione della temperatura di casa. Il termostato è disponibile in due modelli: il T4 standard, con cablaggio, ideale per sostituzioni o rinnovi e il T4R wireless con OpenTherm, controllato grazie al ricevitore. Tutti i modelli hanno le seguenti funzioni:

  • Un display digital user-friendly con un’identificazione facile delle icone e un semplice bottone per accedere al menù della configurazione;
  • la programmazione settimanale, giornaliera o per cinque giorni, con una scelta di quattro o sei diverse temperature;
  • la possibilità di cambiare velocemente la temperatura anche se già programmata;
  • la possibilità di inserire la modalità “fuori casa”;
  • il cambio automatico delle impostazioni “estate” e “inverno”;
  • la modalità standby con protezioni antighiaccio (disponibili sensori opzionali per l’esterno).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*