Giornata Mondiale della Terra: Idrata la Mente con Watts!

giornata mondialeUna sfida alla tua formazione con 30 moduli in 30 giorni sulla piattaforma Learn & Earn

Watts, azienda attenta al risparmio energetico e alle tecnologie che permettono di rispettare l’ambiente, arricchisce la propria piattaforma Learn&Earn, dedicata alla formazione, di nuovi contenuti e focalizza i corsi su moduli collegati al tema della conservazione, regolazione, sicurezza e qualità dell’acqua.

In occasione della Giornata mondiale della Terra, Watts propone dal 22 aprile al 21 maggio 2021 “IDRATA LA MENTE”: un programma formativo di corsi legati al tema della conservazione, protezione, sicurezza e qualità dell’acqua finalizzati a sostenere e valorizzare l’elemento acqua. La modalità scelta da Watts racconta, attraverso video e immagini, le capacità tecnologiche e applicative dei propri prodotti e il processo di funzionamento che nasce con l’intento di ‘’non sprecare’’ acqua o energia. Un modulo al giorno per 30 giorni è la sfida per connettersi con i prodotti e le tecnologie innovative a supporto della sostenibilità.

La piattaforma training.watts.com propone un calendario di corsi per approfondire quotidianamente la propria conoscenza sulle valvole di bilanciamento idroset, sulla gamma anticalcare One Flow®, sul sistema antilegionella e-ultramix, sulle tubazioni preisolate Microflex, sul sistema domotico WattsVision®, sulle valvole miscelatrice Minimixing, sui pannelli radianti.

Per ogni modulo si otterranno doppi gettoni che potranno essere accumulati per ottenere gadget lifestyle anche a tema ecosostenibile presenti nel catalogo online. Tutti gli utenti che completeranno i 30 moduli otterranno 5000 gettoni extra.

“Idrata la mente” è una campagna educativa condivisa a livello mondiale dalla multinazionale Watts, fra i maggiori player mondiali nel campo dei prodotti e della componentistica termoidraulica. La tutela delle risorse, infatti, riguarda l’intero pianeta. Installatori, progettisti e tutti i professionisti del settore rivestono un ruolo fondamentale: sviluppare le loro competenze vuol dire contribuire a migliorare la qualità della vita e la conservazione delle risorse ambientali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*