Collettori di distribuzione Serie Diacol 125 mm Comparato Nello

Collettori

I collettori di distribuzione serie Diacol125 di Comparato Nello (Cairo Montenotte, SV) trovano applicazione negli impianti di climatizzazione che richiedono la gestione e la regolazione di diverse zone. Possono essere installati su sistemi che utilizzano energie alternative o in impianti industriali in genere con fluidi caldi e freddi.

La vasta Gamma Diacol viene ulteriormente ampliata grazie alla serie con interasse delle uscite ridotto a 125 mm e possibilità di scegliere tra uscite filettate maschio da 3/4 o 1 e femmina con girelli da 1o 1”1/4. Queste ultime sono particolarmente idonee all’abbinamento con i gruppi di rilancio. Completano la proposta le versioni contrapposte, configurabili fino ad un massimo di 6 zone, ed una nuova coibentazione modulare in polipropilene espanso (densità 30 kg/mc) che garantisce minime dispersioni termiche ed un design moderno ed accattivante.

Inoltre è molto apprezzato il servizio di personalizzazione Comparato tramite il quale si possono ordinare collettori a disegno: un ufficio tecnico dedicato che offre supporto in tutte le fasi di creazione del prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*