Canalina di scarico lineare Viega Advantix Cleviva

canalinaDesign e funzionalità caratterizzano la canalina di scarico lineare Viega Advantix Cleviva di Viega (Loc. Crespellano (BO). Un’efficienza che parte dai materiali, come i 4 mm di acciaio indeformabile della griglia di copertura.

Disponibile in tre misure (80, 100 e 120 cm) e con una o due fessure di scarico, dalla forma arrotondata o più spigolosa, può essere accorciata con la massima precisione fino a un minimo di 30 cm in fase di posa. All’occorrenza però, i profili possono essere affiancati senza giunzioni per dare vita a particolari scarichi in serie, una configurazione richiesta soprattutto in SPA e ambienti sportivi.

Sotto l’acciaio batte invece il cuore tecnologico di un sifone progettato da Viega con una particolare forma ondulata e una pendenza preimpostata che garantisce un flusso dell’acqua ottimale e impedisce l’accumulo di residui. Lo scarico è disponibile nella versione standard, con altezza di montaggio da 95 a 155 mm, e in un modello speciale per ristrutturazioni con un’altezza di montaggio minima di soli 70 mm.

Per facilitare il collegamento alla rete di deflusso delle acque grigie può essere inoltre ruotato di 360°. Una flessibilità pensata per adattarsi a ogni contesto architettonico ma anche per l’impiego sia a ridosso della parete che all’interno dell’area doccia.

Un ulteriore elemento che semplifica la vita agli installatori è la guaina di impermeabilizzazione pre-montata che rende gli scarichi più sicuri e facili da pulire Il flusso di scarico di Advantix Cleviva varia da 0.45 l/s fino a 0.75 l/s, a seconda dell’altezza di installazione, con capacità quindi ben superiori ai valori minimi indicati dalla UNI EN 1253.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here