Ediltec, sistema per la realizzazione di canali pre-isolati

Da 30 anni Ediltec produce schiume poliuretaniche ed è un punto di riferimento nel mercato italiano dell’isolamento termico per edilizia civile ed industriale.

È da questa esperienza che nasce POLIISO AIR, un sistema per la realizzazione di canali pre-isolati per il trasporto dell’aria. Il sistema non si basa solo sui pannelli in poliuretano espanso con rivestimento in alluminio pre-isolato ma si articola anche su accessori, macchinari, utensili e know-how necessari per la costruzione e l’installazione a regola d’arte dei canali.

Il settore delle canalizzazioni per la distribuzione dell’aria condizionata viene quindi innovato sostituendo la tradizionale costruzione di condotte in lamiera zincata con questo sistema che utilizza l’alluminio pre-isolato.

Ediltec ha quindi deciso di entrare in questo nuovo mercato, rivolgendosi quindi non più solo agli interlocutori legati ai canali dell’edilizia tradizionale bensì anche a coloro che trattano impiantistica e/o termoidraulica. Oltre a isolare le case, l’azienda ambisce ora a isolare anche l’aria, sempre rivolta al miglioramento del comfort abitativo, della qualità di vita e al risparmio energetico.

GUARDA IL TUTORIAL

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here