Carrier annuncia il lancio della nuova piattaforma Service BluEdge per le apparecchiature di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC) Carrier e CIAT in Europa.I servizi sono stati ideati per soddisfare al meglio le esigenze dei singoli clienti e mantenere le apparecchiature in piena efficienza per l’intero ciclo di vita del prodotto.
Al centro della piattaforma Service BluEdge c’è un modello di servizi a più livelli che permette di scegliere tra una gamma di opzioni dinamiche per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
I livelli di servizio previsti sono:
– Core: soluzione competitiva per i clienti che dispongono di refrigeratori connessi e hanno la necessità di un’assistenza standard. Il piano Core permette a Carrier di soddisfare le esigenze del cliente con un mix di presenza in loco e online.
– Enhance: la manutenzione preventiva che combina la presenza in loco con un elevato livello di connettività a distanza. Carrier massimizza la durata e le prestazioni delle apparecchiature, attraverso un supporto personalizzato. I servizi possono essere selezionati in base alle esigenze specifiche, alla configurazione degli impianti e al budget. Il piano Enhance comprende le verifiche F-gas previste dalla normativa vigente.
– Elite: programma che offre la massima tranquillità, dedicato ai clienti che esigono un alto livello di affidabilità e disponibilità delle apparecchiature a un costo certo. Le operazioni di riparazione o sostituzione dei componenti guasti sono incluse e, se lo si desidera, è possibile definire un piano mirato per esigenze specifiche.
La piattaforma Service BluEdge aiuta a massimizzare le prestazioni, proteggere gli investimenti e mantenere sotto controllo il budget per i sistemi HVAC. Carrier può creare un piano personalizzato per ogni cliente, che aiuti a garantire le prestazioni e la longevità delle apparecchiature.
Per maggiori informazioni sulla piattaforma di assistenza BluEdge: https://www.carrier.it/service/