Lovato: separatori idraulici, collettori di distribuzione, gruppi di rilancio

separatori idrauliciLe richieste del mercato sono sempre più articolate ed esigenti in termini di efficienza energetica, ingombri ridotti, flessibilità e praticità, come ad esempio nelle riqualificazioni delle centrali termiche, dove gli interventi devono impattare il meno possibile sul fermo impianto, specialmente nei casi di produzione sanitaria centralizzata.

LOVATO (Gazzolo d’Arcole, VR) offre una famiglia di prodotti sviluppati per distribuire l’energia nelle centrali di medie e grandi dimensioni con tubazioni DN40, DN50 e DN65, denominata Hercules.

Essa comprende: separatori idraulici, collettori di distribuzione, gruppi di rilancio (diretti o miscelati) completi di appositi isolamenti e da un design curato nei dettagli.

Risparmio energetico: grazie ai circolatori ad alta efficienza di ultima generazione, singoli o gemellari, i costi di gestione si riducono notevolmente.

Totalmente isolati, garantiscono l’impiego anche nelle centrali di raffrescamento, riducendo al minimo le dispersioni e risolvono le problematiche dovute alla condensa.

È necessario solo l’assemblaggio in cantiere.

Equipaggiati con: prese di pressione, pozzetti porta-sonda ed intercettazioni, per la massima flessibilità.

Occupano spazi ridotti grazie ai Kit Connecta, accoppiando gruppi di rilancio fino a DN25 e curve a 90°.

Unicità da sottolineare: Hercules è la standardizzazione della distribuzione nelle centrali termiche. Disponibile anche l’apposita libreria BIM.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*