Valvole radiatore, linea High-Style di Caleffi Hydronic Solutions

valvole radiatoreNuove forme di abitare richiedono una tecnologia sempre più al servizio del design. Oggi, la stessa attenzione che mettiamo nel realizzare componenti altamente performanti, dobbiamo impiegarla anche nella ricerca della bellezza, di quel dettaglio che fa la differenza.

Con la linea High-Style di Caleffi Hydronic Solutions (Fontaneto d’Agogna, NO) le valvole radiatore diventano veri oggetti di design capaci di garantire benessere, mantenendo elevati gli standard di gestione della temperatura ambiente.

Disponibili in tre versioni, Cromato, Bianco Ral 9010 e il nuovo Nero Ral 9004, le valvole High-Style si integrano facilmente a tutte le linee di termoarredo presenti sul mercato, anche a quelle più contemporanee. Grazie alle diverse configurazioni, dalle valvole più tradizionali a squadra, fino alle versioni a doppia squadra, passando per i modelli ad attacco centrale, riescono a rispondere a tutte le esigenze.

Il design di High-Style si combina perfettamente all’eleganza di CALEFFI CODE® , il sistema connesso intelligente nato dalla ricerca Caleffi. L’abbinamento di questi due componenti garantisce una termoregolazione con stile, consentendo una gestione intelligente e connessa dell’impianto di riscaldamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*