Gamma mono e multi split green: Pluma R32 Maxa

split

Maxa (Arcole VR) presenta PLUMA, la gamma mono e multi split con gas R32, con unità interne da 2.3Kw, 3Kw 4.5Kw a 6.3Kw in classe energetica A+++. La serie Pluma utilizza un potente compressore e una straordinaria presa d’aria per generare un forte flusso di aria fresca per il tuo comfort immediato.

Un modello che si caratterizza per un’estetica con linee più smussate, che abbraccia la nostra filosofia Green di rispetto per l’ambiente garantendo comfort al cliente finale ed alta efficienza di prestazione in raffreddamento anche con temperature esterne fino a 50 °C, mentre le unità esterne sono sempre dotate di tecnologia Inverter.

Il livello di rumorosità delle unità Pluma è estremamente ridotto e permette di utilizzare il prodotto in maniera molto confortevole, con un funzionamento silenzioso solo 20dBA alla minima velocità.

La funzione di timer 24 h permette di programmare in accensione e spegnimento il climatizzatore nell’arco della giornata. Il sensore di temperatura alloggiato nel telecomando permette la funzione follow me, garantendo sempre il miglior comfort di temperatura grazie anche alla funzione di ventilazione con effetto 3D.

Con l’effetto 3D si ha la possibilità di regolare dal telecomando la direzione di flusso dell’aria sull’asse verticale e su quello orizzontale, in modo da personalizzare a piacimento la diffusione dell’aria del condizionatore. Il campo di regolazione è estremamente più ampio rispetto a quanto offerto da prodotti tradizionali.

splitLa gamma PLUMA ti permette di gestire a distanza il tuo comfort, grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Maxa in ogni situazione, con sempre maggiori funzioni e semplicità di utilizzo: come accendere il condizionatore mentre ci si dirige verso casa, in modo da godere della temperatura desiderata già al proprio rientro.

L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto. L’utilizzo dell’App permette un controllo ancora più accurato del proprio condizionatore: a partire dalla possibilità di programmare una “sleep curve”, ovvero una serie di temperature desiderate in ogni ora della notte. Si può optare per una delle impostazioni già preimpostate, oppure crearne a proprio piacimento.

A questa già efficiente gamma si sono aggiunti poi due ulteriori plus montati di serie: il filtro agli ioni d’argento e catechina e la funzione di super ionizzatore che permettono di neutralizzare virus e batteri, fughi e spore, purificando l’aria da odori, polveri e polliniche e prevenire il diffondersi delle patologie di origine virale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*