Sistema ibrido per il residenziale, Baxi Hybrid Auriga

sistema ibridoPresentato da Baxi (Bassano del Grappa, VI), il sistema Baxi Hybrid è la soluzione ideale per la riqualificazione energetica di impianti di riscaldamento e produzione di ACS esistenti in contesti residenziali che richiedono un elevato impegno di potenza per garantire il comfort termico.

Formati da una caldaia a gas murale a condensazione in classe A e una pompa di calore aria-acqua inverter splittata o monoblocco, i sistemi Baxi Hybrid attivano la fonte di calore più efficiente in base alle specifiche condizioni di sistema e meteo-climatiche, attivando la caldaia solo quando necessario.

Tra i sistemi ibridi Baxi “Factory Made” (sistema pensato ed assemblato dal fabbricante), spicca Baxi Hybrid Auriga, nato per massimizzare il rendimento e sfruttare al meglio la fonte rinnovabile per la produzione di acqua calda fino a 60 °C, acqua calda sanitaria e acqua refrigerata per il raffrescamento estivo. Il sistema si distingue per elevata flessibilità: sono possibili 88 configurazioni.

Baxi Hybrid Auriga gestisce il sistema ottenendo la maggiore efficienza possibile, sia in riscaldamento/raffrescamento che nella produzione di acqua calda sanitaria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*