Contabilizzatore di calore, Modulo Satellite Bitherm

contabilizzatorePresentato da Comparato Nello (Cairo Montenotte, SV), Bitherm è un Modulo Satellite di contabilizzazione diretta e gestione per impianti di riscaldamento centralizzati con produzione istantanea di acqua calda sanitaria all’interno del modulo stesso tramite scambiatore a piastre, con possibilità di richiedere la pompa di ricircolo opzionale sul circuito sanitario.

L’alimentazione del circuito di riscaldamento dell’appartamento si realizza con completa separazione idraulica tramite scambiatore a piastre e con la possibilità del controllo di temperatura opzionale (ad es. per pannelli radianti). Il circuito secondario è provvisto di sistema di riempimento, manometro, vaso di espansione, valvola di sicurezza e circolatore.

Bitherm può essere impiegato come modulo sottocentrale per reti di teleriscaldamento nel caso, ad esempio, di case unifamiliari o a schiera. L’installazione è pensile con le connessioni all’impianto centralizzato in alto e all’appartamento in basso, la fornitura comprende mantello e portella completa di serratura personalizzata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*