Sistema di ventilazione intelligente, BRA.VO di Vortice

Sistema di ventilazione

BRA.VO è un sistema domotico di Vortice (Cambiago, MI) che nasce per monitorare costantemente la qualità dell’aria di casa e, grazie a una serie di sensori, gestire la ventilazione così da respirare sempre aria sana. Una corretta ventilazione che garantisca ricambi d’aria adeguati limita, ad esempio, l’insorgere di patologie respiratorie e previene problemi di umidità in eccesso, che si manifestano spesso con muffe sulle pareti.

BRA.VO provvede autonomamente a gestire il ricambio d’aria della casa. Ciascun dispositivo connesso è dotato di sensori per rilevare gli inquinanti indoor e ricevere dati da sensori e servizi esterni così da cambiare l’aria solo quando è opportuno, prelevandone di nuova dall’esterno dopo averla filtrata dalle impurità.

Il sistema può essere anche controllato manualmente utilizzando l’App BRA.VO.

BRA.VO M è uno dei prodotti gestiti dal Sistema ed è compatibile con Apple HomeKit. È una Unità di Recupero Calore che espelle l’aria viziata e nel prelevarne di nuova dall’esterno, recupera il calore così da evitare la dispersione energetica che si avrebbe aprendo le finestre.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*