Modulo di contabilizzazione diretta Conter R per ristrutturazioni

contabilizzazione

Comparato Nello (Cairo Montenotte, SV) presenta CONTER R, il modulo di contabilizzazione diretta progettato per le ristrutturazioni di appartamenti negli edifici dotati d’impianto centralizzato e contabilizzazione del calore mediante ripartitori. CONTER R (in funzione della dimensione e del carico termico dell’unità abitativa) si collega all’impianto di distribuzione in sostituzione di altrettanti radiatori e consente di:

– contabilizzare in modo diretto l’energia realmente prelevata dalla rete centralizzata grazie al contatore di calore presente al suo interno;

– separare l’impianto dell’unità abitativa dall’impianto centralizzato, mediante scambiatore a piastre, in modo da preservarlo dalla impurità;

– regolare la temperatura di mandata all’impianto a pannelli radianti grazie alla valvola di modulazione SINTESI ed alla centralina elettronica di gestione.

Il contatore di calore, dotato d’interfaccia di comunicazione Wireless M-Bus, garantisce la compatibilità con i sistemi di raccolta dati Walk-By già utilizzati per i ripartitori esistenti.

CONTER R è disponibile con installazione ad incasso, in sostituzione del/i radiatore/i, con o senza collettore di distribuzione. Entrambe le soluzioni includono filtro, vaso di espansione, manometro, valvola di sicurezza, valvola per il carico manuale, circolatore e termostato di sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*