Resideo supporta la ricerca dell’Osservatorio “Internet of Things”

Alessia Cartabia – South Marketing Manager EMEA di Resideo
Resideo supporta la ricerca 2020-2021 dell’Osservatorio “Internet of Things” della School of Management del Politecnico di Milano

Resideo, il fornitore globale di soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica, collaborerà con la School of Management del Politecnico di Milano supportando la ricerca 2020-2021 dell’Osservatorio Internet of Things (IoT).

Nato nel 2011 per rispondere al crescente interesse di aziende pubbliche e private verso le potenzialità offerte dal nuovo paradigma dell’IoT, l’Osservatorio si propone di indagare le reali opportunità dell’IoT combinando la prospettiva tecnologica con quella manageriale in un contesto ancora incerto sui benefici e sulla sua evoluzione.

Resideo è orgogliosa di partecipare ai workshop, rigorosamente online, e convegni organizzati tra novembre e aprile con la finalità di approfondire alcune tematiche specifiche insieme ad altri rappresentati di aziende partner e sostenitrici dell’Osservatorio.

“Siamo molto contenti di supportare un così valido progetto, che da quasi dieci anni rappresenta un punto di riferimento nell’ambito delle Digital Solutions,” – ha detto Alessia Cartabia, Marketing and Communication Manager Southern Europe. “L’Internet of Things è un campo estremamente ampio, all’interno del quale la Smart Home, e quindi Resideo, ricopre un ruolo centrale. Non vediamo l’ora di leggere i risultati che saranno presentati il prossimo 16 marzo e di confrontarci con le aziende partner di questo progetto.”

Di seguito il calendario delle attività in programma aperte al pubblico:

  •  Convegno Smart Home: venerdì 19 febbraio 2021 (9.30-13.00)
  •  Convegno finale: venerdì 9 aprile 2021 (9.30-13.00)

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*