Nasce RDZ Academy, nuovo progetto di crescita professionale

RDZ AcademyRDZ Academy. Nasce un nuovo progetto di formazione per gli esperti della climatizzazione, sotto forma di workshop e di lezioni frontali o web-desk

RDZ, azienda pioniera nel settore dei sistemi di riscaldamento, raffrescamento e trattamento dell’aria, consolida ulteriormente il suo posizionamento, avviando un percorso di formazione accessibile a tutti gli addetti ai lavori.

Nasce RDZ Academy, strutturata sotto forma di workshop e di lezioni frontali o web-desk. La partenza è prevista già negli ultimi mesi del 2020, ma si concretizzerà ufficialmente con una calendarizzazione completa nel corso del 2021.

RDZ Academy
Luca Buiatti, Direttore Commerciale di RDZ

«Oltre a trasmettere la passione e l’attitudine all’innovazione che da sempre ci contraddistinguono – sottolinea Luca Buiatti, Direttore Commerciale di RDZcon il progetto Academy vogliamo condividere, con tutta la community dei professionisti della climatizzazione radiante e del trattamento dell’aria un bagaglio di competenze specifiche. Oggi essere aggiornati e consapevoli dei cambiamenti, in un’ottica di apprendimento continuo, è un elemento chiave per fare la differenza. Per questo abbiamo pensato a un percorso strutturato che tocca vari aspetti, dalla formazione tecnica e commerciale, agli approfondimenti normativi: sono queste le linee guida che ci permettono di portare valore ai nostri partner e a tutta la filiera».

Tra personale esterno ed interno all’azienda, saranno invitati a partecipare ai seminari: installatori, progettisti, centri di assistenza tecnica, agenzie di vendita e dipendenti RDZ. Le lezioni saranno in presenza fisica o in modalità di apprendimento a distanza – e-learning. Caratteristiche tecniche di prodotto, dinamiche commerciali e di consumo che caratterizzano il mercato, provvedimenti governativi e nuovi decreti legislativi: questi e molti altri saranno gli argomenti su cui verteranno le singole lezioni.

L’obiettivo primo sarà dunque lo sviluppo delle expertise individuali, nell’ottica di creare figure sempre più professionali e specializzate. Un’equipe interna è già al lavoro per definire i dettagli dell’iniziativa, che saranno presto disponibili sul sito ufficiale RDZ.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*