Resideo riconosciuta azienda virtuosa perché attenta all’ascolto dei propri clienti. Ottimi i risultati per l’azienda emersi dalla customer satisfaction audit
Resideo, il fornitore globale di soluzioni per il comfort e la sicurezza domestica, ha ricevuto il riconoscimento CSA – customer satisfaction audit – dal Gruppo Cerved per aver dimostrato di essere un’azienda virtuosa, in quanto attenta all’ascolto dei propri clienti.
Il Gruppo Cerved, società leader nei servizi commerciali e marketing, ha affiancato l’Azienda, da sempre interessata all’opinione dei suoi consumatori, nel monitoraggio della soddisfazione dei clienti per misurarne la fidelizzazione e quindi, in base ai feedback ricevuti, implementare opportunità di miglioramento.
Resideo gode di un’immagine positiva, è percepita come un’azienda innovativa e di qualità e il suo impegno in comfort e sicurezza sono particolarmente apprezzati. Le relazioni commerciali sono positive e i prodotti sono molto amati per design e performance.
Un ottimo risultato, quindi, per l’Azienda che da sempre si impegna a sviluppare prodotti che incontrino le esigenze, in continua evoluzione, dei propri clienti e a raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di sviluppo e di vendita.
L’intera gamma di prodotti risponde ai bisogni di comfort domestico, sicurezza ed efficienza energetica delle persone sempre più interessate alle innovazioni tecnologiche, che in questa nuova era, legata indissolubilmente allo smart working, hanno dovuto mutare le proprie abitudini lavorative e non.
La ricerca del Gruppo Cerved si è tuttavia concentrata anche sulle relazioni interpersonali che Resideo è riuscita ad instaurare con i propri clienti: è emerso che questi ultimi si dicano soddisfatti non soltanto dei prodotti acquistati, della loro efficienza ed innovazione tecnologica, ma anche della capacità della multinazionale americana di instaurare delle relazioni vere con i propri interlocutori.
“Siamo molto contenti di questo riconoscimento ricevuto da un player importante come Cerved, e siamo ancora più orgogliosi che i risultati confermino che i consumatori apprezzino Resideo, il nostro lavoro e i nostri prodotti. Commenta Alessia Cartabia – South Marketing Manager EMEA di Resideo – Sapere che i nostri clienti raccomanderebbero l’Azienda ci sprona a lavorare sempre di più per comprendere e soddisfare le loro necessità.”