Apen Group presenta il nuovo Catalogo Prodotti

cAtalogo prodottiApen Group presenta il suo nuovo Catalogo Prodotti, pensato per offrire la soluzione a qualsiasi esigenza di riscaldamento

Apen Group pubblica il nuovo Catalogo, che presenta alcuni dei prodotti maggiormente adeguati al riscaldamento di industrie, stabilimenti e terziario.

Sistema SMART, cronotermostati remoti

I comandi Apen Group SmartEasy e SmartWeb controllano, svolgendo la funzione di cronotermostati touch screen, tutti i prodotti Apen Group, garantendone il funzionamento con i massimi rendimenti, minimi consumi energetici e possibilità di accedere alle Detrazioni Fiscali e al Conto Termico.

Questi comandi, di tipo user friendly, permettono una vasta scelta di possibili regolazioni e una chiara lettura dei parametri di funzionamento e della risoluzione di eventuali interventi tecnici.

Semplicità di installazione

Il collegamento tramite 2 cavi di alimentazione e 2 cavi modbus è molto semplice. L’installazione può essere fatta ad incasso o a filo parete.

Controllo multitasking

Svolge la funzione di cronotermostato stand alone e può essere utilizzato da una fino ad un massimo di 32 macchine contemporaneamente.

Tecnologia Touch Screen

I comandi sono di facile utilizzo grazie ad un display TFT a colori da 4,3” ed a un menù di gestione molto intuitivo. Il programma utente è multilingua (9 lingue).

Versatilità di controllo

È possibile installare fino a 3 sonde remote oltre a quella a bordo del comando.

Modalità Ventilazione

Gestione modalità di ventilazione per abbinamento aerotermi AX-EC con caldaie AKY.

Smartweb

Con la versione SmartWeb, attraverso il collegamento ad una rete intranet, è possibile effettuare la completa gestione dell’impianto da remoto via browser su computer o tramite indirizzo http://.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*