Resideo: valvole e teste termostatiche per radiatore

valvole per radiatore

Resideo Technologies Inc. (NYSE: REZI), il fornitore globale nelle soluzioni per il comfort e la sicurezza, presenta la nuova gamma di valvole e teste termostatiche per radiatore Honeywell Home per il controllo continuo e affidabile della portata.

Nei sistemi di riscaldamento, semplicità, affidabilità e efficienza energetica sono caratteristiche fondamentali per i proprietari, gli installatori, i progettisti e i distributori. Per questo motivo Resideo (Monza), grazie all’esperienza e alle competenze maturate, propone una nuova gamma di prodotti per il controllo del flusso adatte alle attuali esigenze della nostra vita.

valvole per radiatoreHoneywell Home Thera-6, la nuova testa termostatica elegante e compatta, resistente alla polvere e con un rivestimento a prova di ingiallimento, fornisce una regolazione della temperatura ottimale attraverso un sensore di produzione tedesca.

Honeywell Home V2000SX è la nuova gamma di valvole con importanti vantaggi tecnici:

• soddisfa il 90% dei requisiti di portata del riscaldamento domestico

• è stata testata oltre i requisiti degli standard di qualità europei applicabili

• ha un design collaudato di tenuta a doppio o-ring.

Thera-6 e V2000SX hanno entrambe una estensione della garanzia secondo quanto stabilito nei termini applicabili da Resideo.

Mario Moura, direttore generale EMEA Products & Solutions, sottolinea: “Mettiamo i nostri clienti al centro di ciò che facciamo. Ascoltiamo i nostri installatori e i nostri partner nel nostro processo di sviluppo di nuovi prodotti. Siamo orgogliosi della nuova gamma di prodotti per la sua qualitò, affidabilità e semplicità”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here