Sistema di controllo climatico personalizzabile, Watts Vision

controllo climatico

Watts (Biassono, MB) presenta lo Smart Home Watts Vision: un sistema di controllo climatico personalizzabile che incorpora sistemi di termoregolazione innovativi per favorire e gestire il comfort domestico. Watts Vision è un sistema dal design moderno per il controllo globale e il monitoraggio locale e remoto della regolazione della temperatura e delle principali funzioni della casa.

Il sistema WattsVision garantisce il controllo centralizzato di tutti i dispositivi installati senza vincoli materiali, sfruttando la connessione web domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone (Android, iOS) con gestione in remoto della totalità dell’impianto.

È una soluzione progettata per controllare e gestire la termoregolazione dei singoli ambienti indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento: radiatore o pannelli radianti, idraulici ed elettrici. È, inoltre, predisposta per governare tra le varie applicazioni anche le luci interne o per gestire accensione e spegnimento della caldaia domestica o di altri dispositivi elettrici.

L’Unità Centrale Serie BT-CT02 RF+WiFi è il cuore tecnologico di Watts Vision: un nuovo touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione 4,3” che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cromotermostati per il controllo dei radiatori.

controllo climatico
Serie BT-TH02 RF – cronotermostato elettronico per radiatore

La gamma dei prodotti Watts Vision comprende il cronotermostato elettronico Serie BT-TH02 RF con display retroilluminato per la gestione dei corpi scaldanti, utilizzabile sia in versione “stand-alone” sia in abbinamento all’Unità Centrale.

L’unità centrale è abbinabile ai termostati e cronotermostati che possono controllare le temperature in tutti gli ambienti.

controllo climatico
Serie BT-D03-RF – termostato

È stato realizzato un nuovo termostato Serie BT-D03-RF dalle dimensioni ridotte con display Lcd ad elevata risoluzione e tastiera soft touch, che garantisce un’elevata sicurezza di impostazione attraverso l’acceso a un menu con PIN personalizzabile.

L’estrema flessibilità del sistema Watts Vision consente al progettista di creare e adattare diverse soluzioni impiantistiche e all’installatore di introdurre nuovi dispositivi in corso d’opera e di effettuare modifiche e personalizzazioni nelle fasi successive alla prima installazione e anche dopo l’avvio degli impianti.

E per approfondire tutti gli aspetti sul prodotto è possibile seguire il programma gratuito di corsi on line Learn&Earn sulla piattaforma training.watts.com nella sezione dedicata alle “Soluzioni per il comfort e Domotica”. I corsi si sviluppano in moduli di breve durata dai 5 ai 10 minuti e in modo semplice e veloce si possono conoscere i prodotti e le tecnologie di Watts.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*