Deumidificatore portatile contro umidità e muffe, Deumido EVO

DeumidificatoreAmbienti umidi e mal ventilati favoriscono la formazione di muffe e la proliferazione di acari e batteri contribuendo all’insorgere di malattie respiratorie e allergie. L’uso di un deumidificatore è un toccasana sia per la nostra salute sia per la buona conservazione di finiture e arredi delle abitazioni.

Deumido EVO di Vortice (Tribiano, MI) è un deumidificatore portatile che, eliminando l’eccesso di umidità all’interno dei locali, contribuisce a rendere l’aria più sana e respirabile e migliora la vivibilità degli ambienti domestici e degli uffici. È utile in estate per liberarsi dall’afa che è l’elemento di maggior disturbo, soprattutto nelle ore notturne ed è ideale anche in inverno per eliminare il freddo umido nei periodi molto piovosi o nelle stanze in cui solitamente si accumula il vapore acqueo.

L’aria carica di umidità entra nel Deumido Evo passando dal filtro anti-polvere e dal filtro ai carboni attivi e attraversa l’evaporatore dove l’umidità in eccesso condensa e si raccoglie nel serbatoio. Passa infine nel condensatore dove recupera la temperatura originale e fuoriesce dall’apparecchio alle condizioni ottimali.

Avendo la griglia di mandata dell’aria deumidificata posizionata verso l’alto, viene facilitata l’asciugatura dei panni appesi sopra il prodotto.

La gamma si compone di tre modelli: Deumido 10 EVO, 14 EVO e 20 EVO differenti per dimensioni e prestazioni così da soddisfare esigenze sia residenziali sia commerciali. La cifra che identifica il prodotto corrisponde ai litri di condensa asportabili in 24 h di funzionamento continuo alle condizioni standard di 30 °C e 80% di umidità relativa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*