Pompa per lo smaltimento delle acque chiare, Sanivite PLUS⁺ di Sanitrit

pompa

Sanivite PLUS⁺ di Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group (Siziano, PV), è la pompa per lo smaltimento delle acque chiare particolarmente adatta al mondo della cucina.

Sanivite PLUS⁺ gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina. Consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm). Lo spostamento o la riorganizzazione dello spazio cucina è quindi attuabile senza importanti interventi di muratura: i tubi possono passare dietro i mobili, essere nascosti da un tamponamento o inseriti sotto traccia.

Grazie al suo ingombro molto contenuto la pompa Sanivite PLUS⁺ trova una facile collocazione all’interno della cucina; ad esempio, può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina. Il prodotto è fornito con valvola clapet montata sulle pompe di circolazione per permettere che il flusso avvenga in una sola direzione e impedire dunque il reflusso. Non scarica il WC.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here