Fan-coil al posto di caloriferi e termoarredi: Arianext Ymir Chaffoteaux

fan coilSilenziosi, affidabili e versatili, i fan coil Arianext Ymir Chaffoteaux garantiscono un clima perfetto in tutte le stagioni.

Già predisposti per funzionare in abbinamento a pompe di calore e impianti ibridi, questi ventilconvettori combinano le funzioni di riscaldamento e raffrescamento. Una soluzione che ottimizza ingombri ma anche consumi, perché evita l’acquisto di un elettrodomestico energivoro come il condizionatore.

Un’idea Chaffoteaux per ottenere le massime prestazioni dall’impianto già esistente.

Particolarmente compatti, i fancoil Arianext Ymir possono essere installati a pavimento, a parete e perfino a soffitto.

I progettisti Chaffoteaux hanno dedicato particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla tecnica costruttiva, per facilitare installazione e manutenzione.

La tecnologia inverter della ventola permette un funzionamento estremamente silenzioso, anche di notte, grazie a una funzione dedicata per garantire la minima velocità.

Nella versione a parete Arianext Ymir è dotato di un comando a bordo unità e di un telecomando per il controllo remoto, mentre la versione a pavimento offre la possibilità opzionale di un controllo integrato a bordo unità oppure di un comando a filo per gestire fino a 30 terminali.

Social: Da #Chaffoteaux un’idea per una casa dal clima perfetto, calda in inverno e fresca in estate: i #fancoil Arianext Ymir funzionano con #pompedicalore e impianti ibridi, sono silenziosi e versatili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*