Per Sanhua dimensione 2020 all’insegna di OEM e installatori

oem

Sanhua (Madrid, Spagna) entra in una nuova dimensione con le innovative soluzioni tecniche dedicate ai Costruttori di macchine frigorifere (OEM) e agli installatori; ad esempio, i nuovissimi driver presentati assieme alla nuova gamma di valvole di espansione elettroniche, sensori di pressione e molto altro. Questi componenti sono compatibili con refrigeranti HFC (idrocarburi fluorurati), R32, R448A/R449A, R452A, R450A/R513A, CO2 e fluidi infiammabili come l’R290 (propano). Imprescindibili gli scambiatori di calore a microcanali MCHE, declinati come evaporatori e condensatori in varie dimensioni e forme. I nuovi Pressostati delle Serie PS01/50/15 sono stati certificati ai sensi della direttiva PED IV/EN12263.

I pressostati di Sanhua, dall’affidabile progettazione meccanica ed elettronica, sono utilizzabili con tutti gli HCFC comuni, HFC non infiammabili e refrigeranti HFO comuni quali: R134a, R404A/R507, R407C, R22, R407A/F, R448A/449A, R452A, R513A, R450A.

Le principali caratteristiche dei pressostati Sanhua sono così riassumibili:

– Lunga durata: grazie ad un’attenta progettazione meccanica ed elettrica capace di garantire alti standard di affidabilità supportati da esaurienti test di laboratorio.

– Ampia gamma di prodotti: pressioni, opzioni di ripristino, raccordi.

– Massime prestazioni: omologazione ai sensi della EN12263.

– Tempi di risposta veloci.

– Contatti indipendenti affidabili con segnali di allarme HP ed LP.

– Due versioni a scelta: con soffietti singoli/doppi.

Per il R744/CO2, Sanhua offre una gamma di componenti tra i quali filtri deidratatori e rubinetti a sfera per applicazioni sub-critiche (CBV fino a 60 bar) e applicazioni trans-critiche (CBVT fino a 140 bar). Questa seconda famiglia di rubinetti a sfera (CBVT) è disponibile in due versioni:

– Versione con raccordo bimetallico – brasatura facile e veloce per sistemi con tubature K65.

– Versione per saldatura testa a testa in acciaio inossidabile – idonea per tubature in acciaio inossidabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*