Da Galletti il fan coil dal design personalizzabile

ART-U – il fan coil di Galletti, che si caratterizza per la combinazione perfetta tra performance ed estetica – diventa completamente personalizzabile e nasce così ART-U Canvas, il cui pannello è come una vera e propria tela da pittore pronta per essere caratterizzata dall’architetto d’interni.

L’ambizioso obiettivo raggiunto da Galletti con ART-U è lo sviluppo di un prodotto in grado, da un lato, di rispondere alle sempre più stringenti richieste in termini di efficienza energetica e, dall’altro, di incontrare le recenti tendenze di arredamento e interior design. Il raggiungimento di elevatissimi standard estetici non ha indebolito il virtuosismo costruttivo dei prodotti Galletti: la ricerca d’innovazione si è infatti concentrata anche sui componenti e sull’utilizzo di nuovi materiali. ART-U, con la sua profondità che in alcuni punti sfiora i soli 10 cm, forte delle sue linee uniche, è stato concepito per essere un prodotto assolutamente trasversale, che si adatta perfettamente sia ad ambienti rigorosi ed essenziali, sia a spazi più caldi e sofisticati.

 

L’evoluzione creativa di ART-U non si è mai fermata, arricchendosi di nuove versioni cromatiche, ART-U GREY, ART-U WHITE, ART-U RED e ART-U BLACK ampliando così la scelta, trasformando un oggetto da celare in un vero e proprio elemento di arredo.

Con ART-U Canvas, Galletti fa un ulteriore passo avanti per soddisfare la richiesta di una sempre maggiore personalizzazione degli spazi da arredare, proponendo il primo fan coil dal design completamente personalizzabile che non mette alcun limite alla creatività.

Su ART-U Canvas, da oggi, è infatti possibile riprodurre qualsiasi colore a tinta unita offerta dalle scale Ral e Pantone, immagine e fotografia. Un ulteriore grado di libertà è consentito dalla possibilità di riprodurre texture geometriche e grafiche delle carte da parati per rendere mimetico il fan coil nell’ambiente in cui viene installato. Qualunque fotografia, forma e geometria può dare vita a una personalizzazione che si espande ben oltre la superficie del fan coil.

Ulteriori informazioni su ART-U Canvas nel sito: www.art-u.com