Nuovo sistema ibrido

Mira Advance Hybrid Link è il nuovo sistema ibrido compatto di Chaffoteaux del Gruppo Ariston Thermo (Fabriano, AN) che unisce l’efficienza della caldaia a condensazione Mira Advance a quella della pompa di calore Arianext M Link.

Il modulo è dotato di uno speciale energy manager che sceglie di volta in volta il modo più efficiente ed economico per riscaldare casa con il minor consumo.

La tecnologia Chaffoteaux, in base a temperatura esterna, costi del combustibile e dell’energia elettrica (inseriti nel software) calcola automaticamente il rendimento di caldaia e pompa di calore e attiva il generatore più efficiente per tagliare la bolletta.

Un ulteriore plus: l’impianto può essere gestito completamente da remoto con l’APP ChaffoLink, disponibile per smartphone con sistemi operativi Android e iOS.

All’interno dell’abitazione invece, il termostato intelligente Expert Control, permette una gestione intuitiva dell’impianto e mostra tutti i parametri di funzionamento in un display LCD ad alta leggibilità.

Mira Advance Hybrid Link è progettato e costruito in Italia e impiega componenti di nuova generazione, completamente ridisegnati dagli ingegneri Chaffoteaux. Come lo scambiatore in acciaio inox Spin Tech, con un’unica spira e sezioni di passaggio maggiorate del 142% e l’E-burning systemper, il controllo elettronico della combustione. La pompa di calore Arianext M Link ha un COP fino a 5,11.