Carel: nuove strutture organizzative

Riccardo Bianchi, Group Head of After-Sales & Service Carel

Carel ha costituito una nuova unità organizzativa, denominata After-Sales & Service, guidata da Riccardo Bianchi, Group Head of After-Sales & Service. Alla nuova struttura afferiscono il Customer Solution Team, e l’After-Sales & Service Sales & Marketing Team.

«L’obiettivo principale di questa unità organizzativa è di perseguire una delle principali strategie di sviluppo del Gruppo Carel, rafforzando il focus nell’ambito post vendita e servizi, aree in cui l’Azienda vede importanti opportunità di crescita. Siamo fiduciosi che grazie al servizio After-Sales & Service riusciremo a migliorare ulteriormente il nostro servizio ai clienti», è il commento di Giandomenico Lombello, Group Managing Director.

Andrea Braggion, Group Head of Supply Chain

A partire da novembre 2019, è inoltre attiva in Carel una nuova struttura organizzativa denominata Group Supply Chain, al cui capo è Andrea Braggion, Group Head of Supply Chain, che ha il ruolo di coordinare Acquisti e Logistica a livello di Gruppo.

«Con questa nuova struttura – aggiunge Pietro Rossato, Group Chief Operations Officer – intendiamo portare un elevato coordinamento tra i plant internazionali. Finalità dell’area Group Supply Chain è anche quella di garantire maggiore integrazione tra Acquisti e Logistica, per ottimizzare la gestione dei flussi dei materiali e il controllo dei relativi costi».

Infine, recentemente ha raggiunto il Gruppo Carel anche Andrea Ton, che ricopre il ruolo di “HSE Manager” con l’obiettivo di perseguire un più efficace presidio e coordinamento delle attività connesse a Salute, Sicurezza e Ambiente.