Separatore di grassi anche in versione Direct, EasyClean free Basic

 

separatore di grassiKessel (Calderara di Reno, BO) presenta il nuovo modello di separatore di grassi EasyClean free Basic, un prodotto dalle alte prestazioni tecniche, facile da installare e da pulire e che garantisce una migliore efficienza energetica. Il risultato è un separatore realizzato in polietilene resistente, che funziona in modo affidabile anche a decenni di distanza dall’installazione.

Studiato per far fronte alle esigenze più disparate delle cucine di mense e ristoranti, questo separatore è caratterizzato da un esclusivo sistema con resistenze che evita il rassodamento dei grassi scartati. È disponibile con due opzioni di smaltimento. Oltre alla variante standard, esiste una versione Direct, dotata di un comodo collegamento di smaltimento diretto.

Il separatore di grassi EasyClean free Basic integra tutta la sua tecnologia nel serbatoio, rendendolo estremamente compatto; per questo motivo può essere applicato anche direttamente sulla parete consentendo un notevole risparmio di spazio. La forma arcuata e il design innovativo del separatore di grassi rende più facile il trasporto anche attraverso trombe delle scale e porte strette.

Per controllare in qualsiasi momento il suo corretto funzionamento, i coperchi del separatore EasyClean free Basic sono inclinati consentendo all’utente una facile ispezione e la verifica immediata dello stato di pulizia degli ugelli di depurazione. Anche l’oblò con scala centimetrica, disponibile come accessorio, aiuta l’utente nel controllo e a individuare immediatamente lo spessore dello strato di grasso.

Il nuovo separatore di grassi si unisce alla già vasta gamma dei prodotti Kessel che soddisfano tutti le prescrizioni di legge per le diverse situazioni di installazione. La famiglia di separatori di grassi EasyClean è certificata a norma EN 1825 e DIN 4040-100 per l’installazione libera negli edifici. La gamma di separatori di grassi Kessel comprende anche la famiglia Euro, a norma EN 1825 e DIN 4040-100, per l’installazione interrata fuori dagli edifici.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*