Separé ad angolo in vetro e acciaio, Lux di Megius

lux

Megius (Mestrino, PD) presenta un nuovo elemento di arredo in vetro e acciaio, che delinea un tocco di stile e raffinatezza all’interno dell’unità abitativa o nel mondo dell’hotellerie.

Separé Lux è un separé ad angolo in vetro e acciaio con profilo a muro.

Dotato di una guarnizione fermavetro e incassabile per soluzioni che lo richiedono, è pensato anche per dare la possibilità di nascondere gli elementi strutturali.

Il braccetto di sostegno, sempre in acciaio, si inserisce all’interno della lastra di vetro forandola; la sua particolarità è quella di essere regolabile e tagliabile in loco, adattandosi al meglio per ogni tipo di situazione richiesta dall’acquirente.

La peculiarità del separé è quella del vetro 8 mm, che poggia sempre alla base su un piatto doccia o a pavimento, tramite un profilo minimo per avere una maggiore pulizia ed eleganza.

È disponibile in due finiture, acciaio lucido o acciaio satinato, mentre per il vetro si può scegliere tra vetro extrachiaro, vetro trasparente e vetro specchio.

Incluso di serie nel vetro il Protective Glass, ovvero un trattamento che conferisce alla parete di vetro la proprietà anti-presa dell’acqua, facendo così risultare la lastra di vetro trasparente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*