Riscaldatori elettrici Soler&Palau per il riscaldamento domestico

riscaldatori

Soler&Palau (Cuggiono, MI) presenta le proprie gamme aggiornate di riscaldatori elettrici per il riscaldamento domestico. Si tratta delle serie: PM, Emi-Tech, Sahara, Radiant, Tls.

SERIE PM

Il nuovo pannello convettore serie PM nasce dal restyling del precedente modello, il quale ha ottenuto successo per le sue doti di alta affidabilità ed economicità.

Il nuovo modello, rispetto al precedente, sfoggia una linea innovativa, accattivante ed è dotato di un programmatore settimanale e schermo Lcd, inoltre è equipaggiato di un innovativo sistema di rilevamento che prevede lo spegnimento automatico in caso di infisso aperto.

Questo restyling, oltre ad miglioramento estetico e funzionale, ha portato ad una riduzione dello spessore, ora di solo di 7.6 cm, per installazione a parete.

La gamma si compone di quattro modelli, con potenze da 750W a 2.000 W.

SERIE EMI-TECH

Nella logica di continuo sviluppo ed innovazione della propria gamma, Soler&Palau presenta la serie EMI-TECH, un innovativo radiatore con fluido ad alta inerzia termica, molto elegante e compatto, adatto ad una facile installazione a parete o a pavimento con l’apposito accessorio opzionale.

Il radiatore è dotato di schermo Lcd per la programmazione temporizzata giornaliera e settimanale, la selezione delle modalità di funzionamento (comfort, economica, antigelo e assenza prolungata) ed il sistema di rilevamento e blocco per infisso aperto.

La gamma si compone di cinque modelli, con potenze da 600 W a 1.500W

SERIE SAHARA

Anche la serie SAHARA ha beneficiato di un restyling, mantenendo le caratteristiche salienti della serie precedente: praticità ed economicità, tipica dei radiatori ad olio ad alta inerzia termica. Sono dotati di selettore di potenza e termostato meccanico. I modelli 1503, 2003 e 2503 hanno rotelle per una semplice movimentazione e sono dotati di selettore potenza. Tutta la gamma ha di serie il termostato meccanico.

La gamma si compone di cinque modelli, con potenze da 600 W a 2.500 W

SERIE RADIANT

Unico pannello a riscaldare per irraggiamento. È dotato di schermo digitale, termostato elettronico, sistema rilevamento finestre aperte e programmatore settimanale. Può essere posizionato a pavimento utilizzando i piedini in dotazione, oppure a parete. Ha un selettore di potenza a due posizioni. Il nuovo elegante design lo rende facilmente collocabile in qualsiasi ambiente. P: 1500W

SERIE TLS

La serie TLS è stata oggetto di un profondo restyling, rendendo il prodotto estremamente moderno e accattivante.

Questi pannelli convettori sono dotati di selettore potenza, dispositivo antigelo e piedi di supporto per il posizionamento a pavimento. La gamma si compone di due modelli (Il modello 603 T è dotato di ventola per un più rapido riscaldamento dell’ambiente), potenza selezionabile tra 1.000 / 2.000 W

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here