Grohe crea business unit Watersystems, Filter e Kitchen Channel EMENA

Andrea Bußmann
Grohe crea la nuova Business Unit Watersystems, Filter e Kitchen Channel Emena. Andrea Bußmann assume la carica di Senior Vice President

Grohe, brand leader a livello globale di soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina e parte del gruppo LIXIL, ha annunciato la creazione della una nuova business unit Watersystems, Filter e Kitchen Channel EMENA. La divisione si concentrerà sulla valorizzazione del business dei sistemi di filtrazione dell’acqua in costante crescita, in particolare le soluzioni GROHE Blue e GROHE Red. Andrea Bußmann ne ha assunto la carica di Senior Vice President dal 1° ottobre 2019. Nel suo nuovo ruolo continuerà a riferire a Jonas Brennwald, CEO LWT EMENA e Deputy CEO Grohe AG.

Siamo entusiasti che Andrea Bußmann assuma questo nuovo ruolo all’interno della nostra nuova unità Watersystems”, ha dichiarato Jonas Brennwald. “La distribuzione di prodotti sostenibili come GROHE Blue e Red ha un grande potenziale, soprattutto a livello internazionale. Questi sistemi sono, infatti, al centro dell’attenzione dei nostri consumatori: consentono di risparmiare acqua, energia, ridurre il consumo di CO2 e l’utilizzo di bottiglie di plastica. Andrea Bußmann con la sua importante esperienza commerciale unita alla sua profonda conoscenza del settore e alla sua capacità di cavalcare nuove opportunità di business, sarà una risorsa strategica per la crescita di GROHE e LIXIL nella regione EMENA”, ha continuato Brennwald.

Andrea Bußmann è presente in GROHE Deutschland Vertriebs GmbH da oltre 12 anni, di cui quasi 6 anni in qualità di Regional Vice President per Germania, Austria e Svizzera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*