Pompe di calore Paradigma Italia: la nuova LibraVario Hybrid

I sistemi Paradigma sono studiati per dare risposta a tutte le necessità di riscaldamento invernale, produzione di acqua calda sanitaria e climatizzazione estiva. Soluzioni ecologiche, efficienti ed integrabili, che si adattano a tutte le tipologie di impianti.

Ultimo arrivo nella famiglia delle pompe di calore è la nuova LibraVario Hybrid, sistema ibrido ad incasso, per una centrale termica intelligente ad ingombro zero, ideale sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni.

LibraVario Hybrid si compone di: gruppo in pompa di calore, caldaia a condensazione, accumulo combinato per produzione di acqua calda sanitaria ed accumulo inerziale, gruppi di circolazione miscelati per l’impianto di riscaldamento e/o raffrescamento; il tutto comandato dall’elettronica di gestione.

La tecnologia ibrida permette di coniugare comfort ed efficienza, riducendo i consumi finali e la spesa; questo grazie alla gestione intelligente della pompa di calore, attivata quando il COP è ottimale, e della caldaia, che garantisce il maggior comfort in ogni situazione di funzionamento.

Nelle versioni con interfaccia Web Tool tutto il sistema può essere controllato tramite cloud, per gestire le temperature e gli orari ed impostare i parametri, direttamente da smartphone o tablet. Questa interfaccia permette inoltre il passaggio automatico da pompa di calore a caldaia, anche in base ai costi del combustibile, con “l’algoritmo convenienza”.

Il ridotto ingombro è garantito dall’incasso: tutti i componenti del sistema sono racchiusi in un comodo armadio, installabile senza necessità di disporre locali tecnici dedicati alla centrale termica.

Come tutti i sistemi Paradigma, LibraVario Hybrid è facilmente integrabile con il solare termico ed è ideale per l’abbinamento con un pannello solare termico sottovuoto “Aqua”.

L’installazione di LibraVario Hybrid consente di migliorare l’efficienza energetica degli edifici e viene premiata con il Conto termico e la Detrazione fiscale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here