Ufficializzata la partnership tra l’azienda di Mestrino, specializzata nella gestione e movimentazione dell’acqua, e la società pallavolistica maschile padovana.
Gioco di squadra, perseveranza e voglia di vincere: è proprio condividendo questi importanti valori che DAB Pumps ha stretto un’importante partnership con Kioene Pallavolo Padova. L’azienda di Mestrino accompagnerà il team padovano di Serie A1 – Superlega e la rispettiva tifoseria per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.
Grazie a questa collaborazione, l’immagine di DAB sarà abbinata a quella di Pallavolo Padova e andrà a beneficiare della visibilità in tutti i palasport in cui si disputano le partite, sostenendo attivamente le diverse iniziative della società sportiva patavina. Fischio d’inizio, quindi, per il 20 di ottobre, prima data di campionato, in cui DAB scenderà in campo pronta ad abbracciare i valori autentici dello sport, consolidando ancora una volta il rapporto con il proprio territorio.
Tornata a essere tra le protagoniste del massimo campionato di Superlega, la prima squadra in questi anni ha ottenuto due vittorie del campionato di A2 (2011 e 2014), la conquista della Coppa Italia di A2 (2014) e l’accesso ai play off scudetto (2015/16 e 2018/19).
“La pallavolo è un gioco di squadra in cui responsabilità e onori sono sempre condivisi e dove la determinazione necessaria a vincere va di pari passo con il rispetto verso l’avversario. – afferma Sandro Stramare, DAB Group CEO – Si tratta di valori positivi che mettono in primo piano lo spirito di collaborazione e il talento di tutti i giocatori. Allo stesso modo, noi operiamo tenendo ben presente l’importanza delle persone che contribuiscono ogni giorno a dare forma a DAB come azienda.”
Molte le assonanze, quindi, tra i principi cardine di DAB Pumps e lo spirito di Kioene Volley Padova. Prima tra tutte è la volontà di raggiungere sempre nuovi traguardi, da cui l’impegno, la ricerca della perfezione, la perseveranza nel perseguire gli obiettivi. Una partnership che DAB è orgogliosa di annunciare e che ha come denominatore comune la capacità di cogliere le “partite” vinte grazie all’affidabilità dei propri “player”, così come la tenacia nel voler ottenere performance eccellenti in azienda come sul campo di gioco.