Valvole flangiate ad otturatore e servomotori con autoapprendimento

valvoleMUT di Montecchio Maggiore (VI) presenta la gamma di grandi valvole serie MK DN flangiate con nuovi servomotori serie AS.

Le valvole serie MK DN– disponibili in DN50, DN65, DN80, DN100, DN125 a DN150 – possono essere impiegate come deviatrici, miscelatrici ed intercettatrici in impianti idronici di riscaldamento e climatizzazione. Sono motorizzate con motori MUT serie AS, controllabili con ben cinque tipologie di segnale e dotati di sistema di autoapprendimento, con forza motore fino a 3200 N. Queste valvole a 3 vie a otturatore (disponibili anche a 2 vie) garantiscono un bassissimo trafilamento (KVo 0,1% Kvs) anche se utilizzate in impianti con alta pressione differenziale. La curva di regolazione standard è di tipo equipercentuale, mentre l’otturatore in ottone è stato progettato per evitare il grippaggio anche in presenza di calcio, scorie e depositi.

Il campo delle temperature d’impiego è compreso tra -20 e 150 °C. Il corpo è in ghisa GJL 250 perlitica-ferritica, l’otturatore in ottone e l’albero otturatore è in acciaio inox AISI 304 . Le flange sono costruite secondo UNI 2223 (DIN 2533) – PN16. La tenuta sull’albero è eseguita con O-Ring facilmente sostituibili in caso di deterioramento. Le dimensioni delle valvole MK DN (interassi, diametri) permettono la completa intercambiabilità con altre presenti sul mercato. Le valvole e i servomotori sono completamente progettati e prodotti in Italia. 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*