Miscelatori termostatici temporizzati Idral, Serie 908

I miscelatori termostatici temporizzati Idral, Serie 908 sono stati progettati per innalzare gli standard di sicurezza e comfort di utilizzo, prestando contestualmente massima attenzione al risparmio acqua e di energia. L’innovazione alla base di tale serie è rappresentata dalla cartuccia termostatica (art.09090-T), il “cuore” della serie di miscelatori che unisce in un unico dispositivo le prestazioni di una cartuccia termostatica con quelle di una regolazione temporizzata dell’erogazione del flusso d’acqua. Risponde alla normativa inglese TMV3 che definisce dei criteri di sicurezza notevolmente più restrittivi rispetto alla normativa europea in vigore.

Chiusura di sicurezza in caso di mancanza di una delle due acque di alimentazione. Reazione in tempi brevissimi alle variazioni di pressione e di temperatura dell’impianto.

Costruita con materiali di ultima generazione quali Nylon e Polisulfoni in grado di assicurare una combinazione di eccezionali proprietà meccaniche, termiche e proprietà anticalcari uniche.

Temperatura massima di erogazione regolata tramite un blocco meccanico di rotazione preimpostato di fabbrica a 40° +/- 1° e per motivi di sicurezza reso inaccessibile all’utenza.

Comando a pulsante a scarico di pressione per apertura del rubinetto con una corsa ridotta (1mm) e riduzione della forza di pressione necessaria all’attivazione. Miscelazione comandata con un semplice movimento rotatorio della maniglia che permette, grazie anche alla sua temporizzazione, la gestione della regolazione utilizzando una sola mano.

Un unico comando permette di realizzare un miscelatore termostatico con un design fino ad oggi esclusivo dei classici “monocomando” con cartuccia a dischi ceramici, lasciando libero spazio all’immaginazione dei progettisti.

Le superfici interne levigate impediscono il deposito di impurità provenienti dall’impianto

scongiurando la proliferazione batterica e i biofilm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*