EVOlution Prime, caldaie a condensazione con scambiatore Baxi

caldaiaAncora più ricca l’offerta di Baxi per la sostituzione di caldaie convenzionali. Nasce infatti EVOlution PRIME, una gamma di caldaie a condensazione per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria che beneficia dell’innovativo scambiatore brevettato da Baxi.

Con le sue spire in acciaio INOX autopulenti ad ampi passaggi (Ø 28 mm), il nuovo scambiatore garantisce un maggior rendimento termico, una sensibile riduzione delle perdite di carico e un minor rischio di intasamento grazie alla diminuzione di eventuali depositi. La chiusura a Quarter Block, inoltre, facilita gli interventi di manutenzione, mentre la totale assenza di saldature lo rende ancora più affidabile.

Due i modelli a disposizione, da 26 e 30 kW. Disponibile un’ulteriore versione, EVOlution PRIME 26 Mago, dotata di SERIE del cronotermostato Baxi Mago con Wi-Fi integrato per gestire il comfort domestico direttamente da App e per accedere direttamente alla detrazione del 65% (Ecobonus 2019). Per i modelli EVOlution PRIME 26 e 30, Baxi Mago è disponibile come accessorio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*