Nasce il formachaffo.Link per i Centri di Assistenza Tecnica Chaffoteaux

formazioneChaffoteaux al fianco dei centri di assistenza con il nuovo formachaffo.link
Un servizio di formazione tecnica che mette al centro la connettività

Chaffoteaux lancia formachaffo.Link: il servizio di formazione tecnica del nuovo Customer Support Center, il reparto che integra tutte le divisioni di supporto e consulenza pre e post vendita dell’azienda.

È un’iniziativa su misura per i Centri di Assistenza Tecnica Chaffoteaux, che nel corso del 2019 prevede l’organizzazione di un ciclo di appuntamenti nei centri di formazione dell’azienza con approfondimenti sulle tecnologie per l’efficienza energetica di pompe di calore e sistemi ibridi.

Non solo teoria, ma prove pratiche sulla messa in servizio degli impianti e su tutte le procedure di installazione e configurazione dei diversi sistemi.
Tra i principali temi affrontati in ogni incontro: circuito frigorifero, termoregolazione, analisi schemi, parametrizzazione dei sistemi, collegamenti elettrici e configurazione ottimale della connettività Chaffoteaux.

Proprio la connettività rappresenta uno dei focus di Formachaffo.Link, che ha l’obiettivo di promuovere questa tecnologia come metodo per migliorare l’efficacia e ottimizzare il lavoro dei partner Chaffoteaux.
Attraverso internet, infatti, un centro di assistenza può monitorare tutti i parametri di un impianto di riscaldamento e raffrescamento, verificarne l’efficienza e intervenire in tempo reale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*